adottiamo un cane anziano

adottiamo un cane anziano

"Mille famiglie per mille cani anziani" parte oggi l'iniziativa siglata dall'associazione Aidaa in collaborazione con un centinaio di canili italiani. Lo scopo è quello di trovare una casa ad almeno un migliaio di cani in là con l'età.

Tutte le famiglie che intendono adottare un cane anziano possono scrivere direttamente all'associazione Aidaa all'indirizzo di posta elettronica [email protected] dando la loro disponibilità ad adottare un cane anziano. La famiglia, dopo i controlli del caso che rispondono ai criteri dell'adozione responsabile, sarà messa in contatto con uno dei canili di zona più vicino che ospiti cani adeguati alle loro richieste. Verrà avviato il percorso di conoscenza tra il cane e la sua nuova famiglia attraverso una serie di incontri in canile, e successivamente nella casa della nuova famiglia per verificare la possibilità di arrivare all'adozione definitiva.

L'operazione ha lo scopo di snellire la presenza nei canili di cani adulti e anziani, per questo motivo Aidaa non darà corso a richieste di cuccioli o di cani non adulti.

Per info ed adesioni contattare il 347.8883546.

Per richieste di adozione scrivere a [email protected].

I canili che intendono partecipare possono telefonare al 347.8883546 oppure scrivere a [email protected].

 

(Fonte sito Aidaa)

© RIPRODUZIONE RISERVATA