Homepage / Cantù - Mariano
Giovedì 08 Novembre 2012
Mariano, scontro camion-moto
Ferito un ragazzo di Carugo
L'incidente è è avvenuto oggi pomeriggio, in via Sant'Agostino. Il giovane motociclista è stato trasporto all'ospedale di Cantù per accertamenti.
MARIANO - Un ragazzo di 16 anni, residente a Carugo, è stato trasportato alle 16 di oggi all'ospedale di Cantù dopo lo scontro con un camion. L'incidente è avvenuto alle 15.45. Il ragazzo, in sella ad una Malaguti F12, stava percorrendo via San'Agostino quando ha visto un camioncino rosso invadere la strada. Pochi minuti prima l'autista aveva consegnato un pacco alla ditta Tecnifoam. Nell'immettersi sulla strada ha urtato la moto guidata dal giovane di Carugo. Il ragazzo è stato soccorso da una ragazza che stava percorrendo la via Sant'Agostino, nell'attesa dell'arrivo della Croce Bianca di Mariano. Sul posto è arrivata anche la Polizia Municipale che ha rilevato l'incidente, sentendo anche alcuni testimoni, tra cui un amico del ragazzo, anch'esso in moto.
Il giovane è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Cantù, sulla quale c'era anche il padre, subito avvisato dagli amici del figlio. Il ragazzo dovrebbe aver riportato solo forti contusioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA