Auto ribaltate e fuori strada
Paura per il ghiaccio

Due donne ferite a Olgiate e un altro paio portati all’ospedale in un altro sinistro a Alzate

La neve della notte e le strade in molti casi con un sottile strato ghiacciato al mattino, hanno di fatto rallentato il traffico del mattino, soprattutto alle porte del capoluogo.E forse proprio il ghiaccio potrebbe essere all’origine del ribaltamento di una vettura in via 27 Maggio a Olgiate. Due i feriti, si tratta di un paio di donne le cui condizioni comunque non sarebbe critiche. L’incidente si è verificato poco dopo le 8 e per soccorrere le ferite sul posto sono intervenute un’ambulanza del Sos di Olgiate e della cri di Uggiate oltre ai carabinieri e ai vigili del fuoco che hanno estratto le donne dall’auto.

E sempre il ghiaccio potrebbe essere all’origine di un altro incidente, con l’auto uscita di strada, accaduto alla stessa ora di quelo di Olgiate sulla provinciale 38 a Alzate. Due le persone ferite anche in questo caso. Sul posto l’ambulanza della Croce rossa di Cantù e i carabinieri. Anche in questo caso i feriti non sarebbero gravi.

Molto pesante invece il bilancio di un incidente accaduto alle 3,26 sulla A8 nel tratto tra Castellanza e Legnano. Nello scontro tra due auto un uomo di 28 anni è morto, quattro i feriti di cui uno in gravi condizioni all’ospedale di Legnano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA