Bizzarone, tornano i Frontaliers
Si registra la terza stagione

In questi giorni le riprese alla dogana. A dicembre uscirà un dvd con gli sketch della Rsi e al centro delle battute ci sarà la lingua italiana

Ci sono i Frontaliers in dogana. Molti i curiosi soprattutto - appunto - frontalieri che in questi giorni erano sorpresi mentre passavano la dogana a Bizzarone, ma dalla parte svizzera per andare o tornare dal lavoro nel vedere i loro miti che giravano la terza stagione di Frontaliers.

Otto nuovi episodi, che finiranno in un dvd (con il bonus di dieci succosi extra) e come guest stars ci saranno anche i Legnanesi. Il tema di quest’avventura è la lingua italiana. Fino a ieri sono stati girati gli sketch del nuovo tournage che uscirà in dvd martedì 9 dicembre a dieci franchi: “Frontaliers 3: qui si parla Italiano!”.

Le avventure dei due hanno fin da subito riscosso successo in questi anni (Rete Tre Rsi ha messo in onda i primi sketch nel 2007): la serie parla degli incontri quotidiani divertenti e ironici tra il frontaliere Roberto Bussenghi (interpretato da Flavio Sala) di Usmate Carate che va a lavorare a Lugano come meccanico di precisione alla Sprüngler&Küpfler ed è fermato sempre dalla guardia di confine svizzera Loris J. Bernasconi alias Paolo Guglielmoni che vive ancora con la mamma e deve avere sempre tutto sotto controllo. Un successo che ha varcato i confini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA