Como: i manifesti al contrario
saranno risistemati

il Comune: «L’agenzia, che ci ha offerto gratuitamente i propri impianti pubblicitari per la campagna promozionale del nuovo brand di Como, provvederà a posizionarli correttamente»

Como

I manifesti con il nuovo logo della città di Como affissi al contrario e, in diversi casi invisibili agli automobilisti, saranno riposizionati.

«L’agenzia, che ci ha offerto gratuitamente i propri impianti pubblicitari per la campagna promozionale del nuovo brand di Como, provvederà a posizionare correttamente i manifesti. Ci siamo incontrati e pur ribadendo il nostro ringraziamento per l’occasione offertaci, è stato sottolineato come la gratuità del servizio non possa comportare in alcun modo l’indebolimento del messaggio comunicativo».

Il dirigente alla Comunicazione Valeria Guarisco, ha incontrato il responsabile di Agap Italia, la società che ha concesso gratuitamente al Comune di Como 14 impianti per la pubblicità del nuovo brand di Como. Sei di questi impianti, in via Pasquale Paoli, in via Cecilio e in via Bellinzona, nella giornata di oggi, saranno riposizionati. «Nell’incontro odierno è emersa la disponibilità dell’Agenzia a rivedere il posizionamento», conclude Guarisco .

© RIPRODUZIONE RISERVATA