DRAMMA IN VARESINA
Ha 29 anni il ragazzo
Morto in moto

Terribile incidente all’incrocio con via della Bastiglia . La vittima è di Montano Lucino. Polemiche sulla pericolosità della strada.

È morto al pronto soccorso dell’ospedale il motociclista rimasto ferito nello spaventoso incidente avvenuto in serata a Rebbio, lungo la via Varesina.

Il motociclista, Simone Lucca, 29 anni di Montano Lucino,.stando ai primi accertamenti, stava scendendo verso Camerlata lungo la Varesina quando si è scontrato con una Suzuki che aveva svoltato verso via della Bastiglia.

Un impatto tremendo nel quale il motociclista è finito a terra, privo di conoscenza. Immediatamente soccorso da due dottoresse che passavano casualmente dal punto dell’incidente, il motociclista è stato poi rianimato a lungo dall’équipe dell’automedica del 118.

Caricato sull’ambulanza della Croce Azzurra, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso del Sant’Anna, ma all’arrivo in ospedale è morto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco, che hanno dovuto ripulire l’asfalto dall’olio e dai pezzi della moto, rimasta distrutta nell’impatto con la Suzuki.

Sotto choc, ma illeso, l’uomo che si trovava alla guida dell’auto. che avrebbe impegnato la svolta a sinistra vietata.

Intanto è polemica sulla sicurezza della strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA