Con lo scooter sotto un’auto

Un altro incidente sulla Regina

Lo scontro è avvenuto a Moltrasio nei pressi di villa Versace. Un suv è uscito da un cancello e la moto non è riuscita ad evitarlo

Moltrasio

Dopo il terribile incidente avvenuto domenica pomeriggio, che era costato la vita a Vittorio Meoli, 58 anni di Fino Mornasco, si è temuto il peggio per un altro motociclista. A finire all’ospedale con diversi traumi, in condizioni piuttosto serie, è stato un uomo di 41 anni, residente a Moltrasio.

L’incidente è avvenuto attorno alle 17.30. Secondo quanto è stato possibile ricostruire da parte dei carabinieri della Compagnia di Como, intervenuti per i rilievi, il motociclista stava viaggiando da Moltrasio verso Como, percorrendo la strada Regina vecchia, sicuramente meno trafficata ma decisamente più stretta e ricca di insidie. E proprio tra queste insidie c’è la presenza di vari cancelli di abitazioni private che si affacciano sulla via.

Da uno di questi cancelli, nei pressi di villa Versace, è uscita un’automobile, un Suv della Toyota. Il motociclista si sarebbe accorto all’ultimo istante dell’immissione dell’automobile sulla strada principale e ha provato a evitarla. Ma la manovra non è riuscita e lo sfrotunato motociclista è finito sotto l’autovettura.

Il servizio e le foto su La Provincia in edicola giovedì 4 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA