Fanny (ex Balotelli) marca visita
Dall’Isola ecco Cristina Buccino

Attesa al Crystal Café di Cantù, si è data malata

Tra le stelline presenti al locale, anche Sara Tommasi

La domanda fa capolino verso le undici e mezzo di sera di giovedì, quando l’ospite principale ancora non si vede.

E infatti Fanny Neguesha, ex Isola dei Famosi, ex anche del calciatore Mario Balotelli, al Crystal Cafè non può presentarsi.

«È ammalata - dice alla cassa, da dove passeranno poi quasi duecento persone, Mimmo Staiti, nuovo titolare del Crystal Cafè, rimasto aperto per l’occasione sino alle quattro del mattino - ha avvisato dicendo che non sarebbe potuta arrivare. Ci sarà comunque un’altra ragazza dell’Isola dei Famosi: Cristina Buccino». Oltre ad essere anche lei stessa ex dell’Isola, è ex di un altro personaggio già noto alle cronache rosa, ovvero Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi. Informazioni che, per chi non le conoscesse, si possono recuperare su Internet.

Tanti giovani presenti, le auto parcheggiate lungo la strada per decine di metri. C’è anche la telecamera di un’agenzia freelance, pronta a impacchettare un servizio da far girare, ancora, in Rete. La stessa Rete che ha amplificato la notorietà di Sara Tommasi. Sì, c’è anche lei al Crystal. Parla volentieri con i clienti che si avvicinano per scambiare due parole, si muove in tranquillità, senza essere assediata, tra un tavolo vicino all’ingresso e il bancone. In giro c’è anche Luca Tassinari, ex concorrente de La Pupa e il Secchione. Altro reality.

L’articolo completo sul giornale in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA