Il mondo del retrò
debutta in Brianza

Sabato e domenica in via Matteotti a Mariano arriva “My Vintage”, la prima edizione della fiera evento di oggetti. E ci si farà pettinare come le dive degli anni ’40

Mariano Comense capitale del vintage nel weekend.

Il Palazzo Storico delle Esposizioni, in via Matteotti 10, aprirà le sue porte al pubblico sabato e domenica, dalle 10 alle 20, per “My Vintage”, una fiera evento tutta incentrata sul mondo degli oggetti retrò.

Gli organizzatori di Expo Point propongono così una prima edizione di quello che promette essere un salotto di moda e un viaggio nello stile.

Tra i molti espositori presenti, spicca Angelo Caroli, vero pioniere del settore e oggi accreditato come uno dei più grandi collezionisti e conoscitori dell’universo vintage.

Numerose le categorie presenti: tra mobili, vestiti, gioielli, libri, oggettistica e design, anche una mostra che farà sognare le signore e gli appassionati di moda.

Verrà, infatti, presentata una collezione privata dal titolo “Ives Saint Laurent-Il fabbricante di felicità”, sempre a cura di Caroli, che porterà anche a Mariano una buona parte del suo A.N.G.E.L.O. Palace, uno tra i più grandi dei negozi di settore di cui proporrà, su una superficie di 90 metri quadri, una vastissima selezione.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di GIOVEDÌ 23 ottobre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA