Solbiate contro la crisi
Lavoro ai disoccupati

Il pagamento con buoni Inps da 10 euro lordi. All’esaurimento della graduatoria si ricomincia. Il sindaco Broggi: «Incrementeremo il fondo»

Il Comune recluta disoccupati e studenti per lavori occasionali. Vi ricorrerà per la salatura dei marciapiedi, lo sgombero della neve, le attività di cura e manutenzione del verde pubblico, la tutela del patrimonio ambientale, lamanutenzione e decoro dei beni comunali, la consegna di avvisi pubblici e di bollette. Sarà creato un albo, con validità biennale, per prestatori di lavoro accessorio composto di quaranta nominativi.

L’iniziativa è rivolta a disoccupati o inoccupati, iscritti alle liste di mobilità non indennizzata e studenti, purché residenti. Verso la fine di agosto o l’inizio di settembre sarà pubblicato un bando di selezione, quindi si procederà alla raccolta delle candidature tramite apposito modulo e successivamente alla compilazione di una tabella di valutazione dei titoli di svantaggio per la formazione di una graduatoria di lavoro accessorio.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di MARTEDÌ 12 agosto 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA