«Una cena indimenticabile»
Con Berlusconi vicino di tavolo

Silvio e la Pascale hanno cenato al “Tjb”, un locale appena aperto nel Lecchese

La “hamburgeria” è gestita dal figlio del medico personale dell’ex premier

Lecco

Quando ha oltrepassato la soglia del Tjb di corso Europa, nel locale è sceso il silenzio. Poi, poco dopo, tutti sono tornati ai propri piatti e Silvio Berlusconi e Francesca Pascale hanno potuto cenare come due persone qualunque.

Ospiti davvero speciali, sabato sera, per il nuovo locale che offre hamburger, e cheTommaso Zangrillo, figlio del medico personale dell’ex premier, e l’amico Justin Gliese hanno aperto nei locali missagliesi fino a qualche tempo fa occupati da una concessionaria.

Una visita, forse, inaspettata. Che ha gettato scompiglio tra i tavoli ma che in paese molti attendevano. Anche se non così tanto presto. Il locale è stato infatti aperto poco più di due settimane fa e al terzo sabato in paese è comparso Silvio Berlusconi.

«È stata una sorpresa - afferma Tommaso Zangrillo, una laurea in scienze gastronomiche in tasca, che insieme all’amico tedesco Justin Gliese si è lanciato in questa sua prima avventura nel mondo dell’imprenditoria. - È venuto a cena con amici e ha assaggiato il nostro menu con un’ampia degustazione di tutto quello che proponiamo, dagli antipasti alle zuppe, dalle insalate alle patatine. Alla fine, si è complimentato con noi e ci ha detto che gli è piaciuto tutto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA