Confcommercio Como, ecco i nomi del nuovo consiglio
Giansilvio Primavesi

Confcommercio Como, ecco i nomi del nuovo consiglio

La settimana prossima il presidente che prenderà il posto di Primavesi

Dopo l’assemblea, il momento del primo verdetto delle urne per Confcommercio Como. Il primo perché poi settimana prossima ci sarà la nomina del successore di Giansilvio Primavesi, per 12 anni alla guida dell’associazione. Ecco i nomi dei 21 componenti del nuovo Consiglio, diffusi ieri: Roberto Benelli, Andrea Camesasca, Alberto Casati, Roberto Cassani, Marco Cassina, Giorgio Cattini, Giacomo Cerutti, Giovanni Ciceri, Mauro Elli, Fabio Fossati, Pierluigi Frigerio, Gianmaria Gambotti, Elena Genesoni, Mauro Longoni, Alberto Nanni Costa, Enrico Panzuti, Paolo Peroni, Paolo Piadeni, Mariateresa Tagliabue, Matteo Valdé, Claudio Zanetti. Un consiglio che racconta in fondo anche i cambiamenti vissuti dall’associazione negli anni, con categorie nel segno della varietà, come aveva rimarcato nel suo intervento lo stesso presidente uscente Primavesi.

Nuove professioni, nuovi settori che si fanno strada accanto a quelli tradizionali (lo si è visto anche durante la premiazione delle imprese storiche al Grand Hotel Imperiale di Moltrasio). E con un comparto che è cresciuto sempre più d’importanza in provincia, ovvero quello del turismo, come è stato rimarcato non solo nell’assemblea di giovedì, ma persino negli analoghi appuntamenti di altre associazioni tra cui Ance sempre in questo periodo.

La nomina del nuovo presidente avverrà appunto alla prima seduta del Consiglio, settimana prossima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare