Cantù, adesso è ufficiale:
nei playoff sotto con Bologna

Alla lista degli lista infortuni della Virtus si aggiunge il nome di Collins, uscito zoppicante a fine primo quarto e portato sotto braccio dai compagni

CANTU' - Siena  liquida l'ultima pratica a Bologna (66-87) e suggella la sua trionfale regular season. Nulla possono, come previsto, i bianconeri di Lardo. Sconfitta nelle ultime quattro giornate, la Virtus chiude quinta e si prepara ad affrontare, anche in questo caso come si  aspettava, Cantù ai playoff. Con il fattore campo sfavorevole e nella stessa parte di tabellone della corazzata toscana. E con la grana infortuni, una lista a cui si aggiunge quello di Collins, uscito zoppicante a fine primo quarto e portato sotto braccio dai compagni.

CUCCIAGO - Si è disputata sabato al Pianella di fronte a 500 spettatori, la partita "regolamentare" fra Bianchi e Blu; buonissima intensità - soprattutto nel finale in volata, e nel complesso sicuramente superiore a quella che si sarebbe registrata contro gli incolpevoli juniores di Napoli - e vittoria finale dei Blu per 91-88 (17-24, 41-46, 69-73), prima dell'aperitivo in compagnia dei tifosi al Lady Godiva.

Ngc White: Giovacchini 6, Mazzarino 16, Micov 19, Leunen 21, Lydeka 26; Maspero, Corno, Meroni; allen. Fioretti.
Ngc Blue: Green 12, Markoishvili 19, Mian 21, Urbutis 8, Ortner 19; Bloise, Ballarate 6, Pozzi 6; allen. Brienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Amichevole al Pianella