Pensionata derubata
mentre fa la spesa

SOLBIATE Gettano a terra un pugno di monetine, l'ignara pensionata si distrae, cerca di raccoglierli pensando che le siano caduti, e gli sconosciuti le portano via la borsetta che teneva appoggiata sul sedile dell'auto e nella quale c'erano circa trecento euro in contanti.
È accaduto martedì scorso nel parcheggio dell'Esselunga, vittima una anziana signora di Malnate che ha poi segnalato l'episodio ai carabinieri della cittadina del Varesotto.
Truffatori e ladri a caccia di contanti in azione nei parcheggi dei supermercati della zona con metodi che sembrano tratti dal copione di un film di genere.
Tra le varianti utilizzate quella dove uno sconociuto dai modi gentili segnalava al cliente del supermercato che aveva perso dei soldi. Nel momento in cui quest'ultimo si chinava per raccoglierli, dopo aver ringraziato il suo interlocutore, ecco che entrava in azione un complice mettendo le mani su borsette e portafogli lasciati incustoditi in auto al momento di caricare la spesa.

Leggi i dettagli su "La Provincia" del 25 agosto 2011

f.angelini

© riproduzione riservata

Accedi al sito per commentare

I commenti dei lettori (1)

  • 1 | carlotet - Messaggi (27) - 25-08-2011 - 08:39h

    evento purtroppo troppo frequente. prendere di mira gente anziana è una cosa vergognosa.i controlli ci sono ma sono troppi i clandestini.

Oggi in Edicola

al cinema

Vivi Como

Eventi
Pubblicità
PubblicitàSPM
SpecialiSPM

multimedia

community