Basket Cantù: tifo alle stelle
Parte la nuova stagione

Scatta la stagione del basket Cantù, con la Bennet a Cremona per la prima partita di campionato.  I tifosi sono entusiasti della squadra.

CANTÙ - Scatta la stagione del basket Cantù, con la Bennet questa domenica impegnata  a Cremona per la prima partita di campionato. Gli Eagles hanno riempito due pullman e già si stanno organizzando per lunghe trasferte di Eurolega.  Insomma, c'è grande entusiamo, come dimostrano le 3.500 tessere vendute per campionato e coppa.

Anche Pierluigi Marzorati è fiducioso: "Bella squadra, allenata da Trinchieri, un grande coach, che sa anche osare: intrigante la scelta del play italiano. Ci attende una stagione piena di impegni, ma sono convinto che la Bennet lotterà su tutti i campi, anche europei. Il ko in Supercoppa? Non influenzerà la squadra, la stagione che conta parte adesso".

Cantù potrà contare su un "nuovo" tifoso, l'ex presidente Alessandro Corrado: "Tornerò a gridare sugli spalti, da dirigente dovevo per forza controllarmi... Non vedo l'ora di vedere Cantù in Eurolega, la seguirò in tutte le trasferte".

Sull'edizione de La  Provincia di domenica 9 ottobre un ampio articoli sui tifosi

© RIPRODUZIONE RISERVATA