Uomo travolto a Como
Ecco chi lo ha investito

ha 29 anni, è una donna che vive e lavora a Como l'automobilista protagonista dell'incidente di sabato sera in via Dante, all'angolo con via San Martino

Como - I vigili urbani le hanno bussato alla porta già poco dopo le venti di sabato, a neppure un'ora dal momento in cui la sua Nissan Micra è stata vista allontanarsi da via Dante, immediatamente dopo l'investimento di un ciclista. Lei, però, non era in casa. Gli agenti sono tornati due ore più tardi e lei ha aperto, con l'aria ancora stravolta di chi non è in grado di offrire - neppure a se stessa - una spiegazione per quell'improvviso black out che le ha oscurato la mente, quando ha capito di aver travolto uno sventurato ciclista e, anziché fermarsi, è fuggita via.
Si chiama Samantha Peverelli, ha 29 anni e vive e lavora a Como l'automobilista protagonista dell'incidente di sabato sera in via Dante, all'angolo con via San Martino. 
Raggiunta a casa, alla giovane è stata ritirata la patente. E a suo carico è immediatamente scattata la denuncia a piede libero con l'accusa di omissione di soccorso.
Sarà la Prefettura a fissare i termini di sospensione della patente, ma la ragazza rischia di non poter guidare da un minimo di 18 mesi a un massimo di 5 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA