Ramella preoccupato
"Va cambiato qualcosa"

«Volevamo giocare più offensivi, con tre trequartisti più Ripa. Ma i nostri esterni hanno caratteristiche diverse da quelli della Tritium: i loro aiutano in difesa, i nostri no. Cambieremo qualcosa».

Ernestino Ramella, nel commentare la sconfitta con la Tritium, se la prende un po' con i suoi esterni, bravi ad attaccare, meno a difendere: «Volevamo giocare più offensivi, con tre trequartisti più Ripa. Ma i nostri esterni hanno caratteristiche diverse da quelli della Tritium: i loro aiutano in difesa, i nostri no. Cambieremo qualcosa».
Ramella comunque non butta via tutto: «Potevamo pareggiare o addirittura passare in vantaggio, ma loro ci stavano mettendo in difficoltà sulle ripartenze. Abbiamo provato a cambiare qualcosa a partita in corso, ma non è servito. Anche se due palle buone per pareggiare le abbiamo avute e a Pavia dicono “piuttosto che niente meglio piuttosto”: con un risultato diverso avremmo potuto gestire meglio anche i cambi, magari inserendo un centrocampista in più per coprire gli spazi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA