Mariano, polemica sull'elenco
dei negozi chiusi per ferie

Quest'anno niente manifesto dell'amministrazione comunale sugli esercizi che rimarranno aperti nel periodo di ferie. Si lamentano esercenti e cittadini ma l'assessore Nogara replica: troppi negozianti non hanno risposto alla richiesta dei dati, è stato comunque fatto un volantino

MARIANO - Niente tabellone con l'elenco delle chiusure dei negozi per agevolare chi, senza auto, è costretto a fare la spesa in città e nelle frazioni nel periodo di punta delle ferie estive. Alcuni esercenti sostengono di avere inviato già mesi fa all'ufficio commercio l'elenco dei giorni di chiusura del proprio esercizio, ma questo viene smentito dall'assessore Claudio Nogara.

"Quest'anno niente manifesto - spiega il responsebile delle Attività produttive - perché troppi commercianti non ci hanno trasmesso i dati in tempo utile. Non si può gettare sempre la colpa addosso agli uffici comunali: all'ultimo minuto comunque metà dei negozianti non aveva ancora risposto". Il Comune ha in ogni caso preparato un volantino che è in distribuizione in città.

Tutti i dettagli sul numero in edicola de La Provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Mariano, negozi chiusi