Nuovo palasport per aprile
A Cantù i tifosi non ci credono

Gli Eagles sono molto scettici sui tempi di consegna. E bocciano l'ipotesi del trasferimento a Desio per una stagione

CANTU' - Gli Eagles, gruppo storico dei tifosi della Pallacanestro Cantù, intervengono sulla vicenda del nuovo palazzetto, in fase di costruzione. 

«Prevista la consegna per aprile  2013? Va bene essere ottimisti, ma basta guardare il cantiere: pochi operai, poco cemento... E' un mega impianto che prevede palazzetto, piscina, negozi e altro. Difficile che sia tutto ok per aprile. Speriamo di essere smentiti».

Gli Eagles hanno preso posizione sull'ipotesi  che la società possa portare la squadra a Desio. «Tutto il campionato a Desio? Anche se soltanto per un anno? Non se ne parla. Abbiamo la parola della presidentessa Anna Cremascoli. Al termine della passata stagione ci ha assicurato che Cantù avrebbe continuato giocare al Pianella salvo alcuni big match e l'Eurolega».
Promessa mantenuta per questa stagione sportiva.  Per quella 2013/14 tutto dipenderà dal nuovo Palasport che secondo i costruttori Turra è in fase di costruzione nel rispetto dei tempi previsti.

Intanto la società sta programmando il calendario ufficiale della squadra che sarà realizzato con l'associazione Down Verso di Cantù.

Leggi l'articolo completo su La Provincia di venerdì 12 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA