Due sorelle contro guard rail
Raissa resta in rianimazione

Erika Cornoldi, 20 anni, di Costa Masnaga è la più grave, ed è stata trasportata con l'elicottero del 118 all'ospedale Sant'Anna mentre Raissa Cornoldi, 21 anni, cheabita a Cantù, è stata ricoverata all'ospedale di Lecco

CANTU' Erika Cornoldi, 20 anni, di Costa Masnaga è la più grave, ed è stata trasportata con l'elicottero del 118 all'ospedale Sant'Anna mentre Raissa Cornoldi, 21 anni, che recentemente si è trasferita a Cantù, è stata ricoverata all'ospedale Manzoni di Lecco. Entrambe le sorelle sono in prognosi riservata, Erika è tenuta in coma farmacologico nel reparto di Rianimazione per il politrauma subito con diverse fratture: i medici ieri hanno scelto di non intervenire chirurgicamente ma oggi potrebbero decidere di farlo per ridurre le fratture riportate. Grave, ma meno preoccupante, il quadro clinico della sorella, ricoverata al Manzoni anche lei in Rianimazione per un trauma cranico e per fratture ma che non ne metterebbero in pericolo la vita.

La vettura delle due ragazze, domenica mattina, ha perso aderenza sull'asfalto della superstrada 36 nel Comune di Costa Masnaga ed è finita contro il guard rail in modo violentissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA