Incidenti, cadute e investimenti
Sotto accusa la pioggia

Piccoli incidenti e feriti leggeri in incidenti e investimenti accaduti a Oltrona di san Mamette e Appiano Gentile. Due cadute anche a Mariano e Lurago Marinone. Scontri a Lurate Caccivio, Dongo e Grandate

Brutto tempo, pioggia e incidenti. Sarebbero le cattive condizioni climatiche - che rendono il traffico difficoltoso e rallentato in buona parte della provincia -  all'origine di un paio di incidenti accaduti in mattinata in provincia. In entrambi i casi, comunque, le condizioni delle persone coinvolte, non sono gravi.

Il primo si è verificato attorno alla 5,30 a Oltrona di San Mamette, sulla Lomazzo Bizzarone. Una vettura, condotta da una donna di 25 anni si è ribaltata sulla carreggiata.

E sempre gli agenti della Stradale hanno rilevato l'altro incidente - l'investimento di un pedone - accaduto attorno alle 8,30 in viale Milano all'altezza del civico 14 a Appiano Gentile.

Più tardi, poco dopo le 9, altri due interventi allertati dalla centrale del 118, entrambi per cadute. Il primo si è verificato nella scuola di via Santa Caterina 3 a Mariano Comense, il secondo in via Leonardo da Vinci  a Lurago Marinone.

Nel pomeriggio, incidenti con feriti non gravi a Grandate, Porlezza (auto è ribaltata a Cima) e Valbrona. Alle 17 un pedone è stato investito a Dongo in piazza Rubini, mentre un motociclista è stato portato in ospedale per un incidente alle 16.45 in via Varesina a Lurate Caccivio

© RIPRODUZIONE RISERVATA