I dieci anni della Cometa
A farle gli auguri c'è Rivera

L'ex Golden Boy del calcio italiano ospite d'onore domani in via Madruzza. Festeggerà con responsabili, atleti e operatori insieme a una schiera di vip del movimento comasco e regionale

COMO - Gianni Rivera sarà l'ospite d'onore della festa per i 10 anni di attività dell'Associazione Sportiva Cometa, che si terrà domani nella sede di Como in via Madruzza 36.

L'arrivo in Cometa dell'ex Golden Boy, che attualmente ricopre il ruolo di presidente nazionale del Settore Giovanile Scolastico della Figc, è previsto alle 16. Dopo una visita alle strutture, Rivera terrà un incontro pubblico nell'aula magna della scuola Oliver Twist in cui sarà possibile porre dei quesiti di interesse generale.

Ad accompagnare la visita di Rivera in Cometa saranno presenti i professori Giuseppe Terraneo e Diego Trombello, rispettivamente presidente del Settore Giovanile Scolastico della Lombardia e coordinatore tecnico dello stesso settore. Saranno inoltre presenti l'avvocato Claudio Bocchietti, vice presidente dell'area nord della Lega Nazionale Dilettanti, Felice Belloli, che da poco è stato rieletto presidente del Comitato Regionale Lombardia della Lnd-Figc, e Donato Finelli, presidente della Delegazione di Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA