Como esasperato:
"Meritiamo rispetto"

Dpo i tifosi, anche la società sta ultimando una relazione - così è stata definita - da mandare al presidente Mario Macalli e al direttore generale Francesco Ghirelli

Il Como raddoppia. Nel senso che dopo la lettera-dossier inviata in Lega mercoledì dai tifosi del Centro Coordinamento, anche la società sta ultimando una relazione - così è stata definita - da mandare al presidente Mario Macalli e al direttore generale Francesco Ghirelli.
È il presidente Pietro Porro ad anticipare i contenuti del documento, ancora in fase di elaborazione, che sarà inviato entro domenica. «Vogliamo semplicemente ribadire, visto che in Lega tutti ci conoscono e stimano, tutto quello che la società ha fatto in questo anno di esperienza, gli sforzi per migliorare l'immagine, la vicinanza ai progetti della Lega Pro e la stessa filosofia che ci anima, che mette al centro i giovani e la correttezza dei tesserati in campo e fuori. E sottolineeremo anche il fatto che in una città che partecipa a un campionato di Lega Pro si svolgeranno le finali della NextGen Series».

© RIPRODUZIONE RISERVATA