Campagna abbonamenti di Cantù. I prezzi e le agevolazioni

Nuova stagione Partenza lunedì prossimo, con la prelazione per gli abbonati, proseguirà con altre due fasi con prezzi in crescendo

“Succederàààààà… che torneremo in A…”. Chiunque abbia assistito a una partita della Pallacanestro Cantù dopo l’1 maggio, giorno del ritorno sugli spalti degli Eagles, ha in mente il motivetto, colonna sonora della parte finale di stagione. E da quel “Succederà” riparte la società, adottandolo come “claim” per la campagna abbonamenti. Il perché lo spiega a parte il gm Santoro, ma certamente in quella parola c’è la voglia, anche del club, di riemergere e tornare in serie A.

E la campagna abbonamenti ripartirà prestissimo, lunedì prossimo, con la prelazione per gli abbonati, proseguirà con altre due fasi con prezzi in crescendo. Il segnale è chiaro: prima ci si abbona, più si risparmia. Ma, in generale, il particolare che salta all’occhio è che i prezzi – rispetto a un anno fa – si siano abbassati. All’interno del pacchetto, inoltre, ci saranno più partite, vale a dire quelle interne del girone di Supercoppa e le tre casalinghe di fase a orologio (una in più rispetto all’anno scorso). Oltre, ovviamente, alle 13 di campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA