Cantù: campagna abbonamenti, altre due settimane

Notizie Come era nell’aria, la Pallacanestro Cantù ha deciso di prolungare la campagna “Omnia vincit amor”

Altre due settimane per abbonarsi. Come era nell’aria, la Pallacanestro Cantù ha deciso di prolungare la campagna “Omnia vincit amor” per altre due settimane, fino al 5 ottobre, vale a dire prima della sfida interna (ma si giocherà a Casale Monferrato, perché il PalaFitLine è ancora squalificato) contro Treviglio. Poi, non ci sarà più tempo, perché il tesseramento chiuderà definitivamente. Finora sono state vendute circa 1.200 tessere, si punta ad arrivare almeno a quota 1.400, per superare i 1.300 della scorsa stagione. E se è vero che nello sport i risultati aiutano a creare entusiasmo e fiducia, chiaramente un inizio di campionato con una vittoria a Cremona, sabato prossimo, potrebbe dare una spinta importante anche alla parte conclusiva della campagna abbonamenti.

La prossima settimana la biglietteria della sede di via Como a Cantù resterà chiusa, ma si potrà comunque acquistare la tessera on line, sul portale dedicato Vivaticket. Il ritiro e l’acquisto delle tessere in sede riprenderà lunedì 2 ottobre, per terminare giovedì 5, nel consueto orario dalle 17 alle 19.30.

I prezzi: secondo anello e curva 155 euro (ridotto 120 euro), gradinata primo anello 200 euro (ridotto 155 euro), tribuna primo anello 280 euro (ridotto 220 euro), parterre 580 euro. Le riduzioni si applicano ai tifosi under 14 e over 70, nati nel 2009 e 1953 compresi.

Anche per questa stagione, nel settore Parterre, sarà possibile acquistare, al costo di 1.000 euro, una speciale tessera “sostenitore” che includerà tutte le eventuali partite casalinghe dei playoff, l’accesso alla sala hospitality del PalaFitLine e il parcheggio riservato.

Infine, I soci di Tic-Tutti Insieme Cantù godranno di un’ulteriore agevolazione: per loro i prezzi saranno bloccati alle tariffe della fase di prelazione, più convenienti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA