Cantù, la squadra adesso è al completo

Notiziario Anche Pini e Hunt sembrano aver risolto i rispettivi acciacchi. Se ne saprà di più domani

Per ora, i giocatori della S.Bernardo sono tutti abili e arruolabili per la partita di sabato alle 19 contro Latina, che arriva dopo il turno di riposo osservato dalla squadra di coach Sacchetti. Potrebbe quindi essere la prima partita con il roster al completo per Cantù, compreso Stefanelli assente da due mesi.

Anche Pini e Hunt sembrano aver risolto i rispettivi acciacchi. Se ne saprà di più domani, quando Sacchetti presenterà la trasferta di Latina e farà il punto della situazione. La decima giornata comincerà venerdì alle 20.30 con Stella Azzurra Roma-Vanoli Cremona, sabato oltre a Cantù giocherà anche l’Urania Milano nella sfida casalinga alle 20.30, le altre partite domenica alle 18, eccezion fatta per Trapani-Torino alle 12.

Intanto prosegue la vendita, fino al 7 dicembre, del “December Package”, una speciale promozione per le tre partite casalinghe contro Stella Azzurra Roma (mercoledì 7), Juvi Cremona (domenica 18) e Urania Milano (mercoledì 21), che permetterà di acquistare tre biglietti al costo di due.

Sarà possibile acquistare il “December Package” online su Vivaticket. I prezzi (tra parentesi il costo per i biglietti ridotti per under 14 e over 70): parterre 100 euro (acquistabile solo in sede o inviando una mail a [email protected]), tribuna primo anello 50 euro (40 euro), gradinata primo anello 36 euro (28 euro), curva e secondo anello 26 euro (20 euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA