Cantù, da oggi si lavora ad Albate

Preparazione La S.Bernardo torna al lavoro oggi, dopo due giorni di riposo, al PalaBlackCourth

La S.Bernardo torna al lavoro oggi, dopo due giorni di riposo, al PalaBlackCourth di Albate. Le due amichevoli in Valtellina contro Sam Massagno e Brescia hanno lasciato buone sensazioni e mercoledì la squadra è attesa dal terzo impegno stagionale, prima della Supercoppa di sabato. Alle 20.30, al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate, si disputa infatti il “Trofeo degli Angeli”, tradizionale appuntamento precampionato organizzato in collaborazione con Tic – Tutti Insieme Cantù ed Eagles.

L’avversaria quest’anno sarà Trento, attesa ai nastri di partenza della serie A e dell’EuroCup. Si giocherà in memoria del piccolo Giorgio, grande tifoso canturino, scomparso due anni fa per una grave malattia. L’incasso sarà devoluto in beneficenza, a favore di un’associazione da individuare. I biglietti sono già in vendita online sul portale VivaTicket e alla biglietteria della sede della Pallacanestro Cantù, aperta dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30. Mercoledì i botteghini del PalaFrancescucci apriranno alle 19 e, per quel giorno, la biglietteria in sede resterà chiusa. I prezzi d’ingresso sono 10 euro per il biglietto intero e 5 euro per i ridotti: le riduzioni sono valide per tifosi under 14 e over70.

Oggi riapre la sede per la vendita e il ritiro degli abbonamenti. La campagna “Omnia vincita amor” proseguirà (almeno) fino al 23 settembre, l’obiettivo è superare quota 1.300, dato della scorsa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA