Cantù per il pareggio. Stasera gara 4 con Scafati

Finale L’inerzia ora è dalla parte di Cantù. Dopo la vittoria in gara3 contro Scafati, arriva immediatamente – palla a due stasera alle 20.45 al PalaBancoDesio – un’altra partita

L’inerzia ora è dalla parte di Cantù. Dopo la vittoria in gara3 contro Scafati, arriva immediatamente – palla a due stasera alle 20.45 al PalaBancoDesio – un’altra partita decisiva. Sarà ancora da “dentro o fuori”. Vincendo, Cantù pareggerà la serie sul 2-2 portando Scafati a gara5, la classica “bella” che deciderà la squadra promossa in serie A. Perdendo, sarà la fine della corsa.

Ipotesi che, a questo punto, nessuno prende nemmeno più in considerazione. Perché se la parte pessimista della tifoseria aveva già celebrato il funerale dopo gara2, la prima sfida vinta in casa ha invece riportato luce e speranza nei cuori canturini. Per tanti motivi, ma uno più di tutti: la squadra ha dimostrato di esserci ancora. Ha giocato d’insieme, ha avuto tanti protagonisti nel corso della serata, ha saputo reagire alle fiammate di Scafati. E, nonostante una serata non esattamente felice al tiro da 3, è riuscita a vincere di 11 punti. Stranezze da playoff.

© RIPRODUZIONE RISERVATA