Cantù, pescato Rio Mare
E Fox Town per l’Europa

Due nuovi sponsor per il club biancoblù

In attesa che Lenovo torni a manifestarsi per sciogliere una volta per tutte la riserva, la Pallacanestro Cantù imbarca intanto due nuovi compagni di viaggio.

Il primo è già stato ufficializzato ieri, il secondo lo sarà quest’oggi.

Partiamo dunque da chi è già a bordo, ovvero Rio Mare, azienda leader nel mercato del tonno in scatola il cui stabilimento ha sede a Cermenate. Il cuore della partnership riguarderà il Progetto Giovani Pallacanestro Cantù, il settore giovanile della società che aggrega 24 società di pallacanestro del territorio e oltre 5mila ragazzi dai 6 ai 21 anni, con i quali verrà avviato un progetto di educazione alimentare.

Oggi, come anticipavamo, sarà invece il turno dell’ufficalizzazione del marchio Fox Town quale main sponsor per l’Eurocup. Si tratta di una rentrée poiché il factory stores svizzero si era avvicinato a Cantù la scorsa stagione sponsorizzando la squadra alla final eight di Coppa Italia. Esperienza, purtroppo, che si concluse dopo il primo incontro perché i biancoblù vennero subito eliminati nei quarti, ma Fox Town volle egualmente restare accanto al club brianzolo per un altro pacchetto di partite inerenti però il campionato. Sfilandosi solo quando fece irruzione il nuovo partner targato Lenovo...

© RIPRODUZIONE RISERVATA