Cantù, presentazione giovedì a S.Teodoro

La serata Il maltempo ha fermato una volta, ma non fermerà più, la presentazione pubblica della Pallacanestro Cantù

l maltempo ha fermato una volta, ma non fermerà più, la presentazione pubblica della Pallacanestro Cantù. L’evento è stato riprogrammato al chiuso, per non correre rischi: il vernissage si svolgerà giovedì 28 alle 20.30 al teatro San Teodoro di Cantù.

La presentazione, a causa delle pesanti precipitazioni della scorsa settimana, era saltato: era in programma sabato scorso a Villa Calvi, ma non è stato possibile svolgerlo per la pioggia.

Il teatro scelto, del resto, è uno dei simboli della città, al pari di “location” già sfruttate in passato come piazza Garibaldi o il Parco Martiri delle Foibe di Villa Calvi e riassume il gran bisogno che aleggia nell’aria di “canturinità”.

Non sono previsti cambi nella forma e nella sostanza della presentazione. Confermata la coppia di presentatori che condurrà la serata, ossia i giornalisti Edoardo Ceriani, de La Provincia, e Giulia Cicchiné, di Eurosport Italia. Sfileranno i dirigenti del club, i protagonisti dei vari staff e, soprattutto, si presenteranno ai tifosi i giocatori. Ognuno raccontando brevemente la propria storia, le proprie aspettative e i traguardi che intende raggiungere nel corso dell’esperienza canturina.

E poi ci saranno loro, i tifosi. Ovviamente senza fumogeni, come successo nelle tante occasioni all’aperto, ma con la certezza che con la voce si faranno sentire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA