Cesana riabbraccia Piacenza. Ikangi a Torino

Mercato Intanto, il derby cremonese Vanoli-Juvi è stato rinviato. La partita, originariamente in programma per il 13 novembre, si giocherà il 14 dicembre

Alla vigilia della sconfitta contro Cantù, Piacenza ha deciso a sorpresa di reintegrare la guardia Luca Cesana. Il giocatore erbese, sotto contratto fino a giugno 2023, non rientrava nei piani tecnici. Rimasto senza squadra, aveva lavorato da solo nel Comasco. Fino al weekend: gli emiliani, con rotazioni ridotte e senza Galmarini fino a gennaio inoltrato, hanno deciso di richiamare Cesana.

Movimenti anche a Torino. Dopo la grande vittoria contro la Vanoli Cremona, ottenuta con soli cinque effettivi a disposizione, ha ingaggiato, la società piemontese ha ingaggiato l’ala grande Iris Ikangi, che lascia Scafati dove era ai margini.

Per Torino un po’ di respiro, in attesa del ritorno di De Vico – a breve – e tra tre settimane di Jackson, Taflaj e Vencato. Intanto, anche Trapani cambia rotta: messo fuori squadra a tempo indeterminato l’esterno statunitense De’Riante Jenkins, non vi sono margini di reintegro.

Intanto, il derby cremonese Vanoli-Juvi è stato rinviato. La partita, originariamente in programma per il 13 novembre, si giocherà il 14 dicembre alle 20.30, su richiesta della Vanoli: il nuovo play Tabu sarà infatti impegnato in Nazionale per Belgio-Grecia, partita di qualificazione ai Mondiali. Si disputerà invece mercoledì prossimo alle 20.30 Latina-Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA