Colella attende l’esito del ricorso

Il Como spera di poter avere in panchina a Salò il tecnico già fuori per squalifica domenica scorsa

Domani, giovedì, la Corte di giustizia federale discuterà il ricorso di Giovanni Colella. Il tecnico era stato squalificato per due giornate dopo l’espulsione di Cremona, un turno è già stato scontato domenica contro la Pro Vercelli. Il Como spera nella riduzione di una giornata, per poter avere in panchina il mister già a Salò contro la Feralpi. Ci saranno sicuramente invece, ovviamente, gli altri due assenti di domenica scorsa, Ardito e Marchi, al rientro dalla squalifica. Tutti i giocatori saranno a disposizione per la partita.

I tifosi del Centro coordinamento organizzano anche in questa occasione la trasferta in pullman: ritrovo alle 9.30 al casello di Fino Mornasco, costo 10 euro, per iscrizioni scrivere a [email protected].

Per quanto riguarda i biglietti per lo stadio, la prevendita è attiva da Renata Music in via Collegio dei dottori a Como e al Rock Paradise in via San Francesco a Mariano Comense.

Il costo dei biglietti per il settore ospiti è di 10 euro più diritti di prevendita. I biglietti si potranno acquistare anche domenica direttamente allo stadio sia per il settore ospiti, che per la tribuna (18 euro intero , 15. euro ridotto), ma solo se in possesso della Supporter card.

© RIPRODUZIONE RISERVATA