Como, caccia al biglietto per la Ternana

Notiziario Sarà un’altra partita con molto pubblico, e non solo per salutare il Como che sabato, ci si augura, giocherà la sua ultima partita al Sinigaglia

Sarà un’altra partita con molto pubblico, e non solo per salutare il Como che sabato, ci si augura, giocherà la sua ultima partita della stagione al Sinigaglia. I tifosi saranno vicino alla squadra ancora una volta proprio per aiutarla a far sì che sia davvero l’ultima, senza doversi tenere il dubbio fino alla giornata successiva. Battendo la Ternana sabato pomeriggio il Como toglierà definitivamente ogni ombra, ogni minima possibilità di rischio. Cosa che potrebbe accadere anche senza conquistare i tre punti, ma tornare al successo sarebbe fondamentale davanti a un pubblico che da tempo non era così legato alla squadra e così unito nel sostenerla. I biglietti di curva per sabato pomeriggio sono già esauriti, praticamente una costante per tutta la stagione. E presumibilmente il ritmo di vendita anche negli altri settori aumenterà in questi prossimi giorni.

La Ternana ha gli stessi punti del Como, ma solo nelle ultime domeniche è scivolata alle soglie della zona pericolosa, dopo essere rimasta invece nei playoff fino alle prime giornate del girone di ritorno e nella parte centrale della classifica fino a qualche giornata fa. Adesso è reduce da tre sconfitte consecutive. Dunque sarà una sfida carica di tensione, in cui entrambe le squadre hanno assoluto bisogno di vincere. Nel Como non dovrebbero esserci assenze, rientrerà anche Parigini dalla squalifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA