Como, Gabrielloni rinnova: «Sono felice»

Novità «Per me questa ormai è una seconda casa, sono qui da tanti anni e insieme abbiamo fatto un percorso di crescita importante»

Il rapporto tra Alessandro Gabrielloni si rafforza, ancora una volta. Ieri la società ha annunciato l’allungamento del contratto dell’attaccante, per tre stagioni ancora, sino al 2025. Si era parlato nelle scorse settimane anche di una sua possibile partenza, magari in prestito. Un’ipotesi che questo gesto sembra allontanare, e che in ogni caso conferma chiaramente il rapporto di fiducia da parte del club verso uno dei suoi giocatori più amati e rappresentativi, protagonista della doppia promozione dalla D alla B, legato al Como dal 2018. E capace di essere importante anche l’anno scorso nelle occasioni in cui è servito il suo apporto.

«Non potrei essere più felice - ha commentato Gabrielloni – per me questa ormai è una seconda casa, sono qui da tanti anni e insieme abbiamo fatto un percorso di crescita importante che mi rende ogni giorno orgoglioso di indossare questi colori. Continuare a essere parte di questo progetto era la mia priorità e come ogni estate non vedo l’ora di tornare in campo al Sinigaglia». La sua conferma potrebbe allontanare l’arrivo di un quinto attaccante. E comunque la pista che portava al laziale Moro si è interrotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA