Como, giorno storico: arriva Fabregas

Attesa Nella storia del Como, quella di domani sarà una giornata che assomiglierà molto a quella del giugno 1985: quel giorno arrivò al Sinigaglia Dirceu

Nella storia del Como, quella di lunedì sarà una giornata che assomiglierà molto a quella del giugno 1985: quel giorno arrivò al Sinigaglia Josè Guimares Dirceu, forse il campione che, per dimensioni e fama, nella storia della società azzurra, assomiglia a Cesc Fabregas, il colpo della società indonesiana.

La stella spagnola arriverà verso mezzogiorno allo stadio, in una giornata che per lui sarà quella delle formalità, delle visite mediche, della prima conferenza stampa. E vedremo se, come quel giorno di Dirceu, ci sarà anche un mini bagno di folla. da parte dei tifosi. Immaginiamo di sì.

Oggi sarà il giorno in cui toccheremo con mano il colpo a livello mediatico del giocatore che è stato grande con Arsenal, Barcellona, Chelsea, e che arriva però da due anni un po’ in ombra. Poi , infatti, ci sarà anche la prima conferenza stampa del giocatore (ore 15 all’Hilton) ed è lecito aspettarsi presenze delle testate nazionali, forse anche internazionali. Il primo capitolo per rilanciare il brand Calcio Como nel mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA