Como, piace Verdi per l’attacco. Cagnano al Sud Tirol

Mercato La trattativa è in salita, ma se ne può parlare. Verdi sarebbe la quinta punta e questo ovviamente rischierebbe di alterare le gerarchie in attacco

Il Como insegue Manuel Verdi, attaccante del Torino che nelle ultime due stagioni ha centrato due salvezze nella Salernitana e nel Verona. Le congiunture sono favorevoli: Verdi è di proprietà del Torino, che però non lo considera per un posto in attacco per l’anno prossimo e dunque deve piazzarlo; al Como c’è Longo, cuore granata, che ha allenato già Verdi (era nel tridente della sua Primavera con Belotti e Zaza).

La trattativa è in salita, ma se ne può parlare. Verdi sarebbe la quinta punta e questo ovviamente rischierebbe di alterare le gerarchie in attacco. In caso di suo arrivo, bisognerà vedere se verranno confermate le cinque punte o se uno degli attaccanti sarà ceduto.

Intanto ha lasciato il ritiro il terzino Cagnano, che si è trasferito al Sud Tirol. Terzino sinistro alternativa a Ioannou. Che la sua partenza fosse vicina lo confermava il fatto che domenica era stato praticamente l’unico degli azzurri a non essere impiegato nell’amichevole contro l’Alto Lario. Del resto della rosa azzurra, potrebbe essere in bilico Faragò, ma della sua collocazione si discuterà dopo che il Como avrà trovato il centrocampista che gli serve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA