Como, si abbassano i prezzi
Al Sinigaglia con cinque euro

Per la partita con la Feralpi Salò la società dimezza il costo del biglietto

Biglietti a un prezzo più basso, addirittura dimezzato in curva. Il Como lancia per domenica un’iniziativa interessante, cercando di portare un po’ di tifosi in più allo stadio.

Quest’anno la politica societaria è stata più improntata, rispetto alle stagioni precedenti, ad aumentare il numero degli abbonati, proponendo tariffe particolarmente basse e formule che hanno avuto un buon successo. Il numero degli abbonati è praticamente raddoppiato, passando da 482 a 969. Dunque, un successo. A cui però, come era del resto abbastanza naturale, è corrisposto un calo medio di biglietti venduti.

In sintesi, il numero degli spettatori che seguono abitualmente il Como al Sinigaglia non è aumentato in maniera particolarmente evidente. E questo nonostante la squadra stia disputando un campionato migliore rispetto a quello della stagione precedente.

Dati alla mano, il Como è al sesto posto nella classifica degli spettatori per quanto riguarda il suo girone. Buona l’idea dunque di provare a proporre prezzi ancora più bassi: la curva domenica costerà 5 euro anzichè 10, la tribuna 15 anzichè i consueti 25, e la tribuna d’onore 25 anzichè 50. Un’idea che potrebbe essere riproposta anche nelle prossime partite, a seconda del risultato che l’iniziativa otterrà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA