Corsa al biglietto per Genova. A Mozzate c’è il sintetico

Notiziario Alla lista degli assenti si aggiungerà ovviamente Ioannou, operato lunedì con un intervento di osteosintesi della frattura allo zigomo

Sta procedendo a buon ritmo la prevendita del settore ospiti per la partita di domenica a Genova. Tolta la limitazione posta inizialmente, che avrebbe previsto l’acquisto con la Fidelity Card, o tessera del tifoso, di cui i tifosi del Como sono sprovvisti, l’acquisto da qualche giorno è aperto a tutti e già ieri veniva segnalata una bassa disponibilità di biglietti. Il costo per i tifosi del Como è di 16 euro, prevendita compresa, per il biglietto intero, 11 euro il ridotto per gli Under 16.

Alla lista degli assenti si aggiungerà ovviamente Ioannou, operato lunedì con un intervento di osteosintesi della frattura allo zigomo destro riportata nei primi minuti della partita con il Venezia in uno scontro con un avversario. Un problema che probabilmente lo terrà fermo soltanto per questa partita, dal momento che la settimana successiva il campionato si fermerà e per lui, come l’anno scorso, potrebbe essere predisposta una apposita maschera a riparo del volto.

La squadra intanto ha ripreso ieri gli allenamenti, e al centro sportivo di Mozzate c’è una novità. E’ stato infatti posizionato anche il terreno sintetico, che consentirà dunque un lavoro più completo a mister Longo e alla squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA