Curva esaurita contro il Venezia

Notiziario Da questa partita in poi, il Como giocherà sempre di domenica, fino a Natale: la prossima gara sarà la trasferta a Genova

Ormai non fa più notizia, visto che accade regolarmente. Ma anche per la partita di domenica del Como contro il Venezia la curva di casa è andata subito esaurita. L’esigua disponibilità di biglietti, correlata all’alto numero di abbonamenti nel settore, fa sì che ormai sia veramente molto difficile trovare un posto libero in curva.

Notizia certamente positiva da un lato, meno dall’altro, anche se il momento difficile della squadra non richiama in questa fase più pubblico del normale, cosa che altrimenti sarebbe difficile da gestire. Negli altri settori, comunque, c’è ancora una buona disponibilità di posti.

Da questa partita in poi, il Como giocherà sempre di domenica, fino a Natale: la prossima gara sarà la trasferta a Genova, domenica 13, dopodichè la serie B di fatto prenderà il posto della serie A, che si fermerà per il Mondiale. Eccezion fatta per il turno infrasettimanale dell’8 dicembre, in cui il Como giocherà alle 20.30 a Palermo, le altre partite quindi sono tutte domenicali e pomeridiane. Il girone di andata si chiuderà però di lunedì’, il 26 dicembre, con Como-Cittadella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA