Domani più di ottocento tifosi azzurri a Lecco

Partita E per il Venezia di domenica i sono dunque ancora qualche centinaio di posti in vendita per i tifosi del Como

Tutti concentrati sul derby, che domani sera porterà a Lecco tanti tifosi comaschi. I biglietti di curva ospiti sono stati tutti venduti, più di 800, e lo stadio Rigamonti Ceppi è tutto esaurito. Poco conta la differenza di classifica, questa è una partita che ha abituato i tifosi a tante sorprese. Non può essere dunque presa sottogamba da parte del Como, come certamente non lo sarà dall’altra parte.

Questo turno infrasettimanale si articola tra domani, con sette partite, e mercoledì con le restanti altre tre gare: non ci sono scontri diretti al vertice, le principali avversarie del Como giocheranno domani tranne il Venezia mercoledì . E proprio il Venezia, prima di questo turno secondo in classifica due punti sopra il Como, sarà il grande avversario di domenica prossima al Sinigaglia, dove si giocherà ancora alle 16.15. L’aggiunta dei mille posti in curva ha fatto sì che il settore, già esaurito, sia tornato disponibile.

Ci sono dunque ancora qualche centinaio di posti in vendita per i tifosi del Como. Oltre alla curva c’è ancora disponibilità sia nei distinti che in tribuna, più di un migliaio di biglietti dunque sono ancora acquistabili per un altro match importantissimo per la classifica, anche più di quello di sabato con il Parma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA