Il vescovo apre agli sportivi
Zambrotta e Bargna in Duomo

Appuntamento venerdì a Como con monsignor Coletti: ci sarà anche la consegna dei doni, l’invito è aperto a tutte le società

Il vescovo incontra il mondo dello sport comasco. Venerdì, alle 20.30, monsignor Diego Coletti aprirà, non solo simbolicamente, le porte del Duomo per accogliere le società cittadine, in occasione della visita pastorale del vescovo.

In cattedrale, ci sarà un momento di preghiera, subito dopo il delegato provinciale del Coni, Marco Botta, presenterà le attività sportive cittadine comasche.

Particolarmente atteso l’intervento di Gianluca Zambrotta, ex calciatore professionista, campione del mondo nel 2006 in Germania con Lippi.

Parlerà poi Roberto Bargna, atleta paraolimpico, vincitore della medaglia d’oro nella prova su strada di ciclismo alle Paraolimpiadi di Londra 2012. Per i dirigenti, prenderà la parola Antonio Tusei dell’Asd Città Murata, storica società del Csi comasco.

Dopo l’intervento del vescovo, ci sarà la consegna dei doni. L’invito per le società è di donare un pallone o altro materiale sportivo: sarà poi il vescovo in persona a destinarle a chi ne avesse bisogno. Informazioni al numero 339.4018578.n L. Spo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA