La Supercoppa con l’Urania. Così i biglietti

Impegni Prima però ci sarà un altro test amichevole, mercoledì, per il “Trofeo degli Angeli” contro la Germani Brescia

Si avvicina la Supercoppa, primo impegno ufficiale della stagione per Cantù. Sabato la S.Bernardo affronterà in casa l’Urania Milano alle 20.30, prima partita del girone eliminatorio. I biglietti sono in vendita su Vivaticket, in sede o direttamente al PalaDesio la sera della partita. Nell’occasione, gli abbonati potranno anche ritirare la tessera per la stagione.

Prima però ci sarà un altro test amichevole, mercoledì, per il “Trofeo degli Angeli” contro la Germani Brescia. Sarà la prima partita con il pubblico canturino presente sugli spalti, dopo i test a porte chiuse contro Olimpia Milano e Juve Cremona. Si giocherà alle al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate e dovrebbe essere regolarmente a disposizione anche il lungo Giovanni Pini, che ha saltato il test contro la Juvi Cremona per un leggero fastidio alla caviglia. Tenuto a riposo precauzionale, dovrebbe quindi essere della partita.

Il “Trofeo degli Angeli”, organizzato in collaborazione con Tic – Tutti Insieme Cantù, si giocherà nel ricordo del piccolo Giorgio e di Stefano Polato, grandi tifosi canturini. Il ricavato, come sempre, sarà devoluto in beneficenza: biglietti su Vivaticket, in sede, o ai botteghini del palazzetto la sera della partita: costo 10 euro, ridotto per under 14 e over 70 a 5 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA