Lariosportivo e Oscar del calcio
Il “red carpet” a Cernobbio

Passerella di campioni domani sera per la tradizionale cerimonia di premiazione dei dilettanti

Serata di premiazioni, domani sera all’Onda Club di Cernobbio, per il calcio dilettanti comasco: la redazione di Lariosport presenterà il nuovo Lariosportivo, l’almanacco illustrato dello sport lariano, e svelerà i migliori giocatori della stagione appena terminata.

Alle ore 20, in piazza Risorgimento, in una serata di gala aperta agli appassionati - e presentata da Edoardo Ceriani, capo dei servizi sportivi del quotidiano La Provincia - verrà proclamato in primis il nuovo Pallone d’Oro Lariano Faceball, destinato al miglior giocatore dilettante della provincia di Como. Lo scorso anno si aggiudicò l’ambito riconoscimento, giunto alla sesta edizione, l’attaccante del Mariano Omar Piazza.

Consueta formula per il Lariosportivo: 164 pagine con tutto il calcio provinciale, dal Como alla Terza categoria, passando per il calcio a 5, il calcio femminile e il Csi Open a 11. Spazio poi agli altri sport di squadra: Pallacanestro Cantù, Libertas Cantù e Tecnoteam Albese per il volley, Rugby Como, Como Nuoto e Rane Rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA