Lugano “Regala un sorriso”
Con Tomassini e Oreglio

Anche il rocker comasco Simone Tomassini nel cast di “Regala un sorriso”, grande evento benefico oggi alle 16.30 al Palazzo dei Congressi di piazza Indipendenza 4 a Lugano. C’è anche Flavio Oreglio

Voci, musica e comicità in uno spettacolo di solidarietà a Lugano.

Anche il rocker comasco Simone Tomassini nel cast di “Regala un sorriso”, grande evento benefico in scena questo pomeriggio nell’auditorium del Palazzo dei Congressi di piazza Indipendenza 4 a Lugano.

A partire dalle 16.30, si alternerà un cast che proporrà musica, comicità e intrattenimento in occasione del “Third World Forum - Generazioni nel cuore della pace: dal Ticino per il Mondo”.

Non si tratta solo di spettacolo, infatti: è una giornata di riflessione su importantissimi temi mondiali.

Partecipano Flavio Oreglio, celebre volto di “Zelig”, con il suo ricchissimo bagaglio poetico surreale per non dire catartico.

I Karma Krew giocano in casa con i loro ritmi hip-hop. Tomassini non si tira mai indietro quando c’è da dare il proprio contributo a occasioni benefiche e oltre a partecipare all’evento esibendosi, ha anche composto un brano appositamente per questa occasione che verrà presentato per la prima volta sul palco luganese. Si intitola “Alza le mani”.

A presentare questa manifestazione sarà uno dei volti più noti della Televisione della Svizzera italiana (Rtsi), Julie Arlin.

I proventi di “Regala un sorriso” verranno devoluti dall’associazione Culture Ticino Network di Lugano per le giovani generazioni sia del Ticino che dell’Africa.

I biglietti sono suddivisi in tre fasce di prezzo: adulti a 45 franchi svizzeri, pensionati a 35 franchi, bambini dai 6 anni e studenti a 15 franchi.

Tutte le altre informazioni utili sull’iniziativa si possono leggere al sito Internet www.generazioninelcuoredellapace.ch.

© RIPRODUZIONE RISERVATA