Maxischermo a Chiasso per i Mondiali

Appuntamento Sarà possibile seguire in diretta 35 partite, fra cui tutti gli incontri che vedranno in campo la Nazionale svizzera nei sedicesimi di finale

Seguire i Mondiali in Qatar davanti al maxischermo in un capannone riscaldato e addobbato.

È la proposta del Comune di Chiasso, che da giovedì – giorno dell’esordio della Svizzera nel girone contro il Camerun alle 11 – metterà a disposizione la struttura di Piazza Colonnello Bernasconi.

Sarà possibile seguire in diretta 35 partite, fra cui tutti gli incontri che vedranno in campo la Nazionale svizzera nei sedicesimi di finale, l’intero programma degli ottavi, dei quarti, delle semifinali, oltre naturalmente alla finale 3°-4 posto e la finalissima.

Sono attesi non solo gli appassionati del gioco del pallone, ma anche tutti coloro vorranno vivere momenti di convivialità nel cuore di Chiasso, grazie anche alle iniziative gastronomiche.

Durante le partite trasmesse, buvette e cucina infatti saranno garantite dai quattro rioni di Chiasso, ossia Gruppo Urani, Rione Cucù, Rione Maccheronata e Ester@fatti.

Inoltre nei giorni 24 novembre (pranzo), 28 novembre, 2, 3, 4 e 10 dicembre (cena) si potrà gustare un menù a tema ispirato alle nazionali in campo, previa prenotazione ([email protected], whatsapp/SMS 078 203 77 27).

© RIPRODUZIONE RISERVATA