Prevendita aperta
per la trasferta di Cremona

Con la capienza degli stadi temporaneamente ridotta al cinquanta per cento non ci saranno in ogni caso grossi problemi per i tifosi del Como

Riapre oggi la vendita dei biglietti per la partita di sabato prossimo a Cremona, vendita che era ovviamente stata sospesa nel momento in cui la partita era stata rinviata. Con la capienza degli stadi temporaneamente ridotta al cinquanta per cento non ci saranno in ogni caso grossi problemi per i tifosi del Como, dal momento che lo Zini dopo questo provvedimento è in grado di contenere comunque più di settemila spettatori, e nello specifico in curva ospiti restano a disposizione più di milleduecento biglietti per i sostenitori comaschi.

La vendita si apre oggi pomeriggio alle 16, tramite il circuito Ticketone, on line e nei punti vendita. Il biglietto intero di curva ospiti costa 15 euro, il ridotto per gli Under 14 costa invece 5 euro. La partita si gioca sabato alle 14, la prevendita del settore ospiti si chiude alle 19 del giorno precedente. Per l’accesso allo stadio è necessario, per chi ha più di 12 anni, il Green pass rafforzato – rilasciato solo ai vaccinati o ai guariti da Covid – ed è indispensabile indossare la mascherina del tipo Ffp2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA