Giovane donna si ustiona con il tè bollente

Rovellasca Infortunio in un parcheggio nelle vicinanze di un’azienda di logistica. Moglie di un camionista, stava preparando la bevanda per un break, quando il pentolino dell’acqua le si è rovesciato addosso.

Un break prima di rimettersi al volante del proprio camion ha finito per causare una brutta ustione a Imane El Allami, ragazza di 22 anni, che ieri mattina si era fermata nelle vicinanze della ditta di logistica Tramo di via Pagani.

Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, attorno alle 10, la donna - moglie di un camionista - si stava preparando un tè direttamente sul camion, quando il pentolino le sarebbe sfuggito dalle mani e l’acqua bollente le ha ustionato le gambe. Sono stati subito allertati i soccorsi e sul posto è rapidamente arrivata un’ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca, assieme all’auto medica. La giovane, che nonostante la dolorosa disavventura è sempre riuscita a mantenere la calma, avrebbe in sostanza riportato delle ustioni di primo grado alle cosce. Per le necessarie cure, e per essere sottoposta ad altri esami medici (al fine d’escludere ogni rischio che possano insorgere delle complicazioni) la ragazza è stata trasportata all’ospedale Sant’Anna di Como; dai primi accertamenti medico-sanitari le sue condizioni non sono comunque apparse essere preoccupanti. Come specificato dalla stessa Tramo, «la donna non è dipendente di Tramo, ma trattasi della moglie di un autista (anche quest’ultimo non alle dipendenze di Tramo) che si trovava sul suo automezzo nel parcheggio adiacente riservato ai mezzi pesanti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA