Tre giorni di musica
Il festival di Valmorea

Stasera, venerdì, il via alla manifestazione

Stasera, venerdì, parte Valmofestival. E per l’edizione di quest’anno arriva la Latitante: una birra artigianale creata appositamente per il Valmofestival.

Alle 19 con l’apertura della cucina. Dalle 21.30 concerto live con percussioni africane da Como con i Pelapatat. Alle 23 Mitoka Samba.

Sabato 3 maggio alle 19 apertura cucina con specialità: trippa. Alle 21.30 Maeve, folk da Como e a seguire The Mama Bluegrass Band: conuntry, folk e bluegrass revue da Saranno.

E la festa entra nel vivo domenica 4 maggio alle 12 apertura cucina con brasato d’asino e pecora in umido. Durante l’intera giornata intrattenimenti per i piccini, stand di associazioni, laboratori didattici e bancarelle. Poi alle 19 apertura cucina. E alle 22 concerto live con Muzicanti di balual, musiche balcaniche con la partecipazione di Jovica Jovic. Per maggiori informazioni sui tre giorni di festa visitare la pagina facebook Gruppo Giovani Di Valmorea oppure telefonare al numero 348/62.51.443 o inviare una e-mail [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA