Piffaretti show, nei prestigiosi Waterski Masters

Acqua La vittoria conquistata dal funambolico atleta di Sala Comacina, portacolori dello Sci Club Morgan di Lezzeno, è stata netta

Massimiliano Piffaretti mattatore sul Robin Lake a Callaway Gardens, nello Stato americano della Georgia, nei prestigiosi Waterski Masters, che hanno visto la partecipazione di circa cento dei migliori rider del mondo.

La vittoria conquistata dal funambolico atleta di Sala Comacina, portacolori dello Sci Club Morgan di Lezzeno, è stata netta, costituendo un tassello importantissimo per la sua carriera di rider, dopo le peripezie a causa degli infortuni negli ultimi anni.

Campione del mondo e campione europeo, forte e creativo, “Massi” ha stupito i giudici e entusiasmato il pubblico con i suoi trick generosi, ampi e precisi, conquistando il gradino più alto del podio della massima categoria del Wakeboard, la Pro Men.

Questo successo oltre oceano è di buon auspicio per il prosieguo della stagione e cancella la delusione dell’anno scorso quando in corsa per la riconferma del titolo mondiale, Piffaretti ha dovuto abbandonare le prove già nelle batterie per l’acutizzarsi di una nevralgia al nervo radiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA