Tennis, si riparte
C’è l’Open a Cantù

Si tratta di un torneo Open, maschile e femminile, che presenta alla partenza 57 atleti di terza e seconda categoria, e 41 atlete solo di seconda categoria

Il lento ritorno alla normalità, dopo la ripresa delle attività del settore agonistico, passa anche attraverso l’organizzazione del primo torneo stagionale.

Inizia domani infatti, sotto la regia del Circolo Tennis Cantù, il primo appuntamento agonistico di tennis sui campi al coperto in terra rossa del centro sportivo comunale in Corso Europa.

Si tratta di un torneo Open, maschile e femminile, che presenta alla partenza 57 atleti di terza e seconda categoria, e 41 atlete solo di seconda categoria. I favoriti della vigilia in campo maschile sono Ottaviano Martini (2.4) del TC Lecco e Riccardo De Vita (2.4) dell’Aspria Harbour Club Milano, mentre in campo femminile sono Chiara Bordo (2.3) del Quanta Club Milano e la portacolori del Circolo Tennis Cantù, Chiara Giaquinta (2.4), detentrice dell’Open disputato a settembre dello scorso anno.

Il torneo si disputerà a porte chiuse. Solo i giocatori e i giudici saranno ammessi ai campi coperti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA